Link4Good . People

Vogliamo presentarci semplicemente, per quello che siamo, portando ciascuno il nostro background culturale e professionale al  link4good. Perché i progetti più ambiziosi partono dalla condivisione.

Caterina Soldi

CEO

La Persona: per me, elemento di valore al centro di ogni progetto, iniziativa, evento.
Appassionata da sempre di relazioni umane. Da anni mi occupo di progettazione etica di impatto sociale, organizzazione di eventi divulgativi, corsi di formazione, networking, in ambito aziendale e sociale per creare un dialogo fattivo fra due mondi, che non devono essere distanti, ma lavorare a braccetto. Credo profondamente nella forza della rete, nel suo valore, nella concretezza che può generare quando Persone, Enti, Imprese lavorano assieme per il bene comune.
Il mio sogno? Realizzare tutti i progetti che ho in mente, in Team.

Federico Cavallaro

CFO

Sono un dottore commercialista e revisore legale dei conti. Nella mia esperienza decennale, ho lavorato con ogni tipo di impresa, per settore e dimensione. 

Immagino il futuro imprenditoriale slegato dalla sola idea di profitto. Vedo l’azienda come un terreno in cui coltivare il bene comune; da qui nasce la mia volontà di essere parte attiva di link4good. Sono convinto che insieme si possa fare la differenza.

Raffaella Ronchetta

Media Relation & Crowfunding

Da oltre vent’anni mi occupo di scrittura. Come giornalista prima, come consulente di comunicazione, poi. Ho sempre amato scrivere, e ascoltare.
Aiuto i liberi professionisti, enti del Terzo Settore e  aziende a curare la propria comunicazione e a veicolarla scegliendo il canale migliore, per far conoscere progetti, prodotti, idee, eventi. 
Attraverso la scrittura e l’ufficio stampa, aiuto i marchi a posizionarsi, gli eventi a farsi conoscere, le aziende e le associazioni a raccontarsi, mixando attività online e offline.
Da qualche anno mi occupo di crowdfunding, un magnifico modo per dare gambe a progetti che altrimenti resterebbero solo sogni nel cassetto.

ALESSANDRO PAPA

Marketing & Digital Strategy

Sono cresciuto professionalmente in piena economia digitale. Dal 2007 mi occupo di marketing digitale e consulenza aziendale. Ho acquisito le mie esperienze e competenze sia sul campo, lavorando a stretto contatto con partner e clienti, che attraverso numerosi e stimolanti percorsi di formazione.

Credo nel linguaggio comune, perché la comunicazione è, prima di tutto, condivisione: proprio per questo mi impegno nel cercare sempre la via più chiara e comprensibile per raggiungere un obiettivo.